IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

StopSecret Media Partner a Road Show Innovation 2018

Un evento itinerante che offre novità, esperienze e best practice a confronto per i professionisti nell’ambito delle risorse umane, per gli associati AIPSA e C-level executive.
Corporateclub.it nasce nel 2016 con l’obiettivo di diffondere la cultura di impresa trasversale agli ambiti HR, Legal e Security aziendale. ll Board di CorproateClub.it é composto da professionisti che collaborano, a titolo gratuito, per individuare ogni anno dei temi di frontiera e discuterne con i più affermati professionisti specialisti. Gli eventi organizzati sono gratuiti.
La prima tappa del nuovo Road Show 2018 si terrà a Milano, nella prestigiosa sede di Officina 22 a Brera, nel cuore del capoluogo meneghino. Grande attenzione al tema trattato: quali sono gli strumenti, le innovazioni e gli aggiornamenti in ambito formazione, contenzioso e gestione del personale?
L’evento è riservato a professionisti dell’ambito delle risorse umane; associati AIPSA – Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Aziendale – e C-level executive.
Al centro del dibattito la relazione tra risorse umane e corporate security; le policy alla luce di Jobs Act e GDPR; talent & learning nell’industria 4.0 e ulteriori temi di notevole rilevanza che introdurranno nuove disposizioni nelle modalità del lavoro quotidiano.
Tutti gli interventi mireranno alla condivisione di iniziative e quesiti, testimonianze e case history.
Il road show si muoverà verso i nuovi appuntamenti di Padova, Verona, Roma, Vicenza, Bari per concludere con la tappa finale del 29 Ottobre a Como che chiuderà il primo circuito di incontri di aggiornamento professionale multidisciplinare.
Clicca qui per vedere il programma della prima tappa

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha