IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Sicuritalia IVRI si aggiudica i Lotti 4 e 7 della gara Consip per la fornitura di Sistemi di Videosorveglianza per le PA

La gara, del valore di 9,4 milioni di euro, riguarda le regioni Friuli, Veneto, Lazio, Abruzzo e Sardegna. Tale aggiudicazione conferma la crescita strutturale del Gruppo a supporto delle Pubbliche Amministrazioni anche per quanto riguarda le forniture ed i servizi di tecnologia per la Sicurezza.

Sarà Sicuritalia IVRI l’azienda incaricata alla fornitura di Sistemi di Videosorveglianza e servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni in Friuli, Veneto, Lazio, Abruzzo e Sardegna. L’ufficialità è arrivata attraverso la comunicazione di aggiudicazione definitiva efficace in favore di Sicuritalia IVRI dei Lotti 4 e 7 della Gara Consip Videosorveglianza edizione 2 a procedura aperta. Il valore base della gara relativa ai Lotti aggiudicati è di 9,4 milioni di euro, mentre quello totale dei 10 Lotti oggetto di Convenzione Consip è di 30,2 milioni di euro.
Tra le pubbliche amministrazioni, per cui Consip ha reso disponibile l’iniziativa per la fornitura di sistemi di videosorveglianza, verranno coinvolte anche le aziende sanitarie locali, amministrazioni ed enti territoriali e gli uffici pubblici.

Renato Ricciardi, Direttore Engineering Security Systems Sicuritalia IVRI ha dichiarato: “questa importante aggiudicazione attesta le capacità tecnico- organizzative raggiunte dal Gruppo Sicuritalia , requisiti indispensabili per una partecipazione in autonomia ad una gara così importante che premiava e valutava prioritariamente le capacità dell’aggiudicatario di mettere in campo processi estrumenti a supporto della sicurezza delle soluzioni realizzate. Grazie ad una costante crescita in termini strutturali, tecnologici e operativi, Sicuritalia è in grado di gestire commesse complesse di grande valore, sia per quanto riguarda la Pubblica Amministrazione, sia per i clienti privati appartenenti ai diversi segmenti di mercato. A confermarlo, le referenze di oltre cento mila clienti nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico che rendono Sicuritalia IVRI leader del mercato italiano della Sicurezza integrata, per dimensione, tasso di sviluppo e solidità economico- finanziaria.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha