IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Roadshow Innovation HR fa tappa a Bari

Un evento itinerante che offre novità, esperienze e best practice a confronto per i professionisti nell’ambito delle risorse umane, per gli associati AIPSA e C-level executive.
Corporateclub.it è il primo circuito di incontri di aggiornamento professionale multidisciplinare nato nel 2016 con l’obiettivo di diffondere la cultura di impresa trasversale agli ambiti HR, Legal e Security aziendale.
Il Road Show nazionale, partito da Milano lo scorso settembre, è arrivato alla sua sesta tappa, prevista il prossimo 22 novembe a Bari, per poi proseguire con l’ultima tappa a Bologna in data da definirsi. L’obiettivo è di analizzare i temi di frontiera tra le funzioni aziendali e discuterne con i più affermati professionisti.
L’evento è riservato a professionisti dell’ambito delle risorse umane, della sicurezza aziendale e del dipartimento legale aziendale ed è realizzato in collaborazione con AIPSA – Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Aziendale – e GIDP – Gruppo Intersettoriale Direttori del Personale.
Scarica il programma della giornata

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha