IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

No al liberticidio, sì alla sicurezza e alla pluralità delle forze per garantirla: l’intervento del Prefetto Gabrielli al Convegno “Safety e Security”

Il Prefetto Capo della Polizia Franco Gabrielli ha parlato della sicurezza durante gli eventi pubblici e del ruolo essenziale della Circolare nel panorama di oggi.

Non deve vincere la paura, ma la voglia di collaborare per una maggiore sicurezza di tutti.
Potrebbe essere questo il sunto del convegno che si è svolto il 30 ottobre 2017 a Ferrara dal titolo "Safety e security: ruoli, competenze, sinergie per un gioco di squadra". L'evento è stato organizzato dalla Questura di Ferrara, con la partecipazione del Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, il Prefetto Franco Gabrielli.
In sala Estense, alla presenza delle massime autorità cittadine, dei sindaci del territorio, dei parlamentari ferraresi e del Ministro Dario Franceschini, Franco Gabrielli ha parlato della Circolare emanata per regolare la sicurezza negli eventi pubblici, facendo il punto su temi come il terrorismo, le grandi manifestazioni, gli eventi sportivi e del valore che hanno, in tale ottica, tutti i comparti della sicurezza.

L'INIZIATIVA        CANDIDATI/VOTA        SPONSORSHIP        PARTECIPA

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha