IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Legalità e dell’abusivismo nel mondo della sicurezza privata

Si terrà oggi a Napoli il primo meeting della Secur Job in cui verrà discusso il tema della: “Legalità e dell’abusivismo nel mondo della sicurezza privata in Italia e quanto sia importante il ruolo determinante della qualità formativa e del costante aggiornamento degli operatori del settore”.
L’appuntamento per tutti gli addetti del settore vigilanza e sicurezza è per oggi pomeriggio a partire dalle ore 14.00 al Grand Hotel Oriente a Napoli. Si terrà infatti il primo convegno dell’azienda Secur Job che parlerà di legalità e formazione, grazie alla partecipazione di importanti relatori ed esperti di fama nazionale che metteranno a disposizione dei partecipanti la loro esperienza, competenza e professionalità.
Tra i relatori, Giovanni Salamina di DOGUS, Claudio Verzola di AISS e Gabriele Coppari di Gabriele Coppari Investigazioni.
Il meeting, inoltre, sposterà il suo interesse verso il “Ruolo chiave della qualità formativa” attraverso le parole e i discorsi del Prof. Gaetano Bernini (Mongillo Investigazioni e Accademia Italiana), esponente chiave nel ruolo della formazione degli investigatori privati in Italia.
Il convegno si terrà dalle ore 14 alle 18 presso la Sala Toledo dell’Hotel sopracitato e sono invitati tutti gli operatori del settore.
scarica la locandina con tutti i relatori

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha