di:  

Fiera Sicurezza, l’appuntamento è a novembre 2021

Il cammino verso la nuova edizione di Sicurezza – evento leader per i settori security e antincendio, in programma a Fiera Milano dal 17 al 19 novembre 2021 – riparte dunque in un momento estremamente sfidante per il settore e per la sua capacità di rispondere con immediatezza ed efficienza.

Diffondere consapevolezza intorno alle opportunità offerte dalle tecnologie per la sicurezza in ogni ambito rappresenta uno degli obiettivi fondamentali della manifestazione. Per questo, mentre si riavvia la rete organizzativa per l’appuntamento dell’anno prossimo, Sicurezza oggi si propone come interlocutore per tutte le aziende del settore.

Casi concreti di successo, idee e proposte inedite e nuove soluzioni integrate possono oggi rappresentare l’arma vincente contro la diffusione del virus e la costruzione di una “nuova normalità” a cui tutti si stanno impegnando. In questo contesto, Sicurezza 2021 potrà presentare le novità di aziende di tutto il mondo e sarà strumento di incontro e confronto per tutti i soggetti che sono interessati al tema delle tecnologie per la security e l’antincendio, forte di un posizionamento ormai consolidato e riconosciuto da tutte le realtà del settore.

Il format della manifestazione, caratterizzato da attenzione all’innovazione tecnologica, alle soluzioni integrate, con un’offerta formativa varia e certificata, si conferma, oggi, pienamente al servizio di imprese, associazioni e di tutte le realtà che costituiscono il settore, animano il mercato e che possono offrire soluzioni concrete per il momento che stiamo vivendo.

Il network internazionale di aziende, buyer, realtà accademiche e media di settore a cui la manifestazione è legata rappresenta un valore aggiunto che, in questi mesi che ci separano dal prossimo appuntamento con Sicurezza, sarà incentivato al dialogo e allo scambio, con lo scopo di costruire un appuntamento in linea con le richieste del mercato e dell’evoluzione in atto.

Sicurezza – che anche per la prossima edizione conferma la contemporaneità con Smart Building Expo, la manifestazione dedicata all’integrazione tecnologica, che completa e integra la proposta espositiva – è pronta, dunque, a confermarsi una piattaforma di progresso e a rivelarsi utile anche al di là del suo settore di riferimento. Oggi più che mai, infatti, la tutela di tutti gli ambiti economici e sociali dipende anche dallo sviluppo di quelle tecnologie, ormai indispensabili, che rendono la cultura della sicurezza un’esperienza concreta nella nostra vita di ogni giorno.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

INTERVISTE, VIDEO,
APPROFONDIMENTI