IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Fiera Sicurezza: FederSicurezza presenta il Rapporto 2019

In occasione di Fiera Sicurezza 2019, l’associazione di categoria parteciperà con un convegno sul mercato della sicurezza privata in Italia e all’estero
Anche FederSicurezza compare nella lista di aziende, enti e istituzioni che parteciperanno a Fiera Sicurezza 2019, la manifestazione fieristica per i settori Security & Fire in programma dal 13 al 15 novembre a Milano-Rho, di cui Stop Secret Magazine è media partner.
L’associazione di categoria per il comparto della vigilanza privata parteciperà all’evento con un convegno intitolato, “La filiera della sicurezza integrata: nuove sinergie tra capitale umano, tecnologia e opportunità di business” che si terrà mercoledì 13 novembre a partire dalle 14.30 presso il padiglione 10. Presenzieranno all’incontro il Presidente di FederSicurezza, Luigi Gabriele, Alberto Ziliani, Presidente italiano del Board of Directors in CoESS, Lucio Mattielli, Head of Security Solutions Practice del Gruppo Sicuritalia e Gianni Baratta, Presidente di Più Servizi.
Nel corso dell’incontro verrà discussa l’attuale situazione del mercato della sicurezza privata in Italia, mettendola a confronto con quella dei competitor europei. Verranno quindi indicate nuove opportunità di business, dalla travel security ad un impiego più evoluto e creativo degli addetti ai servizi fiduciari. Infine, spazio all’evoluzione tecnologica e al modo in cui può dare valore al cliente, e a quale sarà il ruolo del capitale umano in contesto futuro sempre più automatizzato. Inoltre, verrà presentato al pubblico il Rapporto FederSicurezza 2019 che riassume “tendenze, sentimenti e preoccupazioni del comparto sicurezza privata”.
Fiera Sicurezza 2019 è un evento espositivo che quest’anno riunisce oltre 500 aziende (in crescita del 16% rispetto alla scorsa edizione) tra brand italiani ed internazionali e vanta un padiglione in più e aree dedicate a contesti e soluzioni specifiche. Durante i due giorni di fiera è possibile conoscere novità e anteprime per tutti i comparti (videosorveglianza, antincendio, controllo accessi, sicurezza passiva) e rimanere aggiornati sul proprio settore di riferimento grazie a una proposta formativa di altissimo livello. In contemporanea con Fiera Sicurezza ci sarà anche lo Smart Building Expo, l’evento dedicato alle tecnologie digitali per l’edificio in rete e la smart city.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha