IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Come utilizzare LinkedIn al meglio per costruire relazioni, contatti e business?

Inizia lunedì 27 luglio il webinar formativo che spiega come usare la piattaforma LinkedIn in maniera professionale. Durante l’evento interverrà anche un manager di LinkedIn per rispondere ad eventuali quesiti e curiosità.

Linkedin nasce ben 18 anni fa, prima di Facebook, Twitter e YouTube, con lo scopo di mettere in contatto chi ha bisogno di lavorare con chi cerca il personale adatto alla sua azienda.

C’è voluto qualche anno prima che questa piattaforma prendesse piede, ma ad oggi conta 700 milioni di iscritti, dei quali 14 mila solo in Italia.
Se si tratta di lavoro, l’obiettivo è mettere insieme domanda e offerta. Eppure nell’era della digitalizzazione niente è più così semplice. Come è possibile, infatti, distinguersi tra migliaia di professionisti? Come è possibile riuscire a personalizzare il proprio profilo, in linea con quelle che sono le nostre esperienze, aspirazioni ed aree di competenza?

Il 27 e 28 luglio 2020, dalle ore 10:00 alle 12:00 StopSecret Magazine organizza il webinar formativo online “LinkedIn opportunità di contatto, relazione e business“.

In questa occasione, Sonia Anania, professionista della comunicazione, delle pubbliche relazioni e dei social media, spiegherà le migliori tecniche per ottimizzare in proprio profilo, nell’ottica di costruire un network professionale di qualità.

Nella seconda giornata si tratteranno anche alcune funzionalità a pagamento che permettono alle aziende di raggiungere i propri targhet con efficacia.

Il ciclo di due incontri si rivolge a tutti quei professionisti che ritengono fondamentale curare la propria reputazione digitale e vogliono cogliere le opportunità offerte da LinkedIn, in particolare: Addetti Uffici Commerciali e Marketing, Sales e Account Manager, Direttori Vendite e Marketing, Business Development.

Durante il webinar interverrà un manager di LinkedIn per rispondere ad eventuali quesiti e curiosità.

Iscrizioni limitate, clicca qui per prenotare ora il tuo posto.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha