IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Associazione Italiana Sicurezza Sussidiaria sarà presente con i propri associati alla manifestazione in programma di domani 17 aprile a Piazza del Popolo

Il Presidente di A.I.S.S. Franco Cecconi annuncia la presenza dell’Associazione in rappresentanza del settore della Sicurezza del mondo dei concerti, eventi e delle discoteche, alla manifestazione in programma sabato 17 aprile a Piazza del Popolo per dar voce al comparto dell’industria degli eventi italiana.

La manifestazione Bauli in piazza di domani 17 aprile a Roma, in Piazza del Popolo, si prefigge come scopo quello di far inserire nell’agenda di governo le problematiche del settore degli eventi, a lungo inascoltate dal governo.
Si chiederanno i sostegni economici per i lavoratori e per le imprese , ma non solo. C’è sempre più la necessità di una riforma del settore stesso, con regole condivise per l’annunciata ripartenza. 

La presenza di A.I.S.S., sostiene Franco Cecconi, è convinta ed è animata da uno spirito unitario che ci auguriamo consenta nel più breve  tempo possibile la programmazione di una road map per il settore che ci porti a programmare il rilancio di un comparto economico importante per l’intero paese.

Dietro ad ogni evento, concerto, fiera, sfilata, manifestazione si muove un mondo di professionisti ammirati per le proprie abilità in tutto il mondo. 

Sabato 17 aprile l’industria italiana degli eventi con tutti i lavoratori del settore dello spettacolo e della sicurezza degli eventi saranno in Piazza del Popolo, chiedendo al Governo di non voltarsi dall’altra parte e di venire ad assistere allo spettacolo di Bauli in piazza.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha