IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

4Business is in the air

StopSecret Editore si trasforma in 4Business Editore. Un atto d’amore per i quattro ambiti di cui ci occupiamo e per una missione: offrire informazione aggiornata e al passo con i tempi, che generi valore. Nel mese di San Valentino, rinnoviamo nella forma il flirt con temi, argomenti, analisi che aiutino a crescere il vostro business.

Ve ne siete accorti da soli, di sicuro. 

So di aver a che fare con persone intelligenti, spesso brillanti, di sicuro attente e altrettanto di sicuro sensibili ai cambiamenti, alle novità e ai segnali (che siano comportamenti delle persone o dei mercati).

Ma, nel caso San Valentino e Carnevale abbiano occupato e continuino a occupare per intero la vostra capacità d’attenzione, ecco un suggerimento. Guardate bene la pagina che state leggendo; focalizzate mente e sguardo in basso a destra, in particolare.

Notate qualcosa? Avvertite un sottile, ma neppure troppo impalpabile cambiamento?

Eh sì, insieme all’arrivo della vicina primavera, Business is in the air. E non uno solo, ma ben quattro.

StopSecret editore cambia nome e volto: diventiamo 4Business Editore

Non mutano vocazione e contenuti – solo per il momento: sapete quanto ci piacciano le evoluzioni, gli ampliamenti e spesso pure le sorprese -, ma la nuova rotta intrapresa richiede comunque qualche parola di chiarimento.

Il glorioso universo StopSecret non va in pensione ma, come ormai metabolizzato, gli orizzonti si sono allargati e già da un po’ il vecchio vestito, cucito su misura di informazioni commerciali e investigazioni, ci stava un po’ stretto.

I macro-campi di cui ci occupiamo ammontano visibilmente a quattro da più di qualche mese: il credito, le investigazioni e le discipline forensi, sicurezza e vigilanza, risorse umane. Un gruppo certamente coeso e interconnesso, ma altrettanto pacificamente ormai più esteso rispetto a quella mission che aveva nei “segreti svelati” il proprio perno. 

Qualche differenza, invece, a guardar bene la troviamo negli organi societari. Abbiamo un amministratore delegato nuovo di zecca, Karen Giacomello. Karen è stata l’autentico pilastro nel successo del precedente corso e i soci non hanno avuto dubbi nell’affidarle questa carica, premio per l’impegno e i risultati ma anche scelta “obbligata”, grazie a merito e competenze, in vista di nuovi traguardi. E abbiamo un nuovo consiglio d’amministrazione, con lo scrivente come presidente e Laura Torresan in veste di consigliera.

Come spiegavamo nei nostri social proprio il 14 febbraio, giorno del passaggio ufficiale, lo facciamo per amore, che in questo caso significa dedizione e soprattutto passione. Per ciò che facciamo ogni giorno, oggi e domani: da qui l’esigenza di dichiararlo, come tutti gli amori, e di restare aderenti a una visione che ha certo un passato, denso e importante, ma non intende restarvi ancorata. Perché il mondo va avanti e quello del business lo fa ancor più velocemente. Vogliamo restare al passo con voi e per voi, così da offrirvi sempre informazione adeguata e aggiornata. Puntiamo all’utilità di ciò che vi raccontiamo, e quest’idea ci accompagna sempre, nel nostro lavoro. Ecco che questo progresso nella forma, quindi serve anche a noi come post-it per non perdere mai la bussola e seguire un percorso coerente e fecondo di valore e valori. L’amore, si sa, si trasforma, matura. Da oggi siamo 4Busines Editore, ma CreditNews, ForensicNews, SecureNews e HRnews rimangono i nostri magazine 

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha