Il magazine dedicato a vigilanza & sicurezza

di:  

4 ottobre 2018, Verona: la prossima tappa di Road Show Innovation 2018

Un evento itinerante che offre novità, esperienze e best practice a confronto per i professionisti nell’ambito delle risorse umane, per gli associati AIPSA e C-level executive.
Corporateclub.it è il primo circuito di incontri di aggiornamento professionale multidisciplinare nato nel 2016 con l’obiettivo di diffondere la cultura di impresa trasversale agli ambiti HR, Legal e Security aziendale.
Il Road Show nazionale, partito da Milano lo scorso settembre, è arrivato alla sua terza tappa, prevista il prossimo 4 ottobre a Verona, per poi proseguire a Roma, Vicenza e Como. L’obiettivo è di analizzare i temi di frontiera tra le funzioni aziendali e discuterne con i più affermati professionisti.
Gli eventi organizzati sono a numero chiuso, gratuiti, previa registrazione.
Il tema trattato in questa tappa sarà quali sono gli strumenti, le innovazioni e gli aggiornamenti in ambito formazione, contenzioso e gestione del personale?
Al centro del dibattito il rapporto tra risorse umane e corporate security; le policy alla luce di Jobs Act e GDPR; talent & learning nell’industria 4.0 e ulteriori temi di notevole rilevanza che introdurranno nuove disposizioni nelle modalità del lavoro quotidiano. Tutti gli interventi mireranno alla condivisione di iniziative e quesiti, testimonianze e case history.

L’evento è riservato a professionisti dell’ambito delle risorse umane, della sicurezza aziendale e del dipartimento legale aziendale ed è realizzato in collaborazione con AIPSA – Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Aziendale – e GIDP – Gruppo Intersettoriale Direttori del Personale.
Il road show si muoverà verso i nuovi appuntamenti di Roma, Vicenza, Bari per concludere con la tappa finale del 29 Ottobre a Como che chiuderà il primo circuito di incontri di aggiornamento professionale multidisciplinare.
Clicca qui per scaricare il programma completo

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto